Comunicati

Kit del piacere: cosa sono e che contengono le confezioni

Chi frequenta in genere sexy shop o diciamo così, riesce ad avare anche se in coppia una vita ricca di trasgressione frequentando club e privè, sa perfettamente cosa sono i kit del piacere e in molti casi li avrà anche utilizzati per ravvivare serate di coppia.

Ma esistono moltissime persone che pur avendo una vita sessualmente attiva non conoscono affatto queste confezioni di sexy toys e alla domanda “sai cos’è un kit per il piacere?” sono ancora in tanti a credere che si stia parlando di una seduta in un centro benessere… così non è e di seguito vogliamo spiegare cosa sono i kit per il piacere e cosa contengono di solito questi set di oggettistica sexy.

Cosa sono dunque questi fantomatici kit del piacere?

Assodato che non si sta parlando di percorsi spa, spieghiamo brevemente di seguito cosa sono. Un kit del piacere non è altro che una confezione all’interno della quale vengono racchiusi diversi tipi di giocattoli erotici. Possono variare in base al contenuto e dunque potranno servire per giochi sexy specifici, o essere composti da prodotti in base al livello di trasgressione che una coppia ha di solito.

Cosa contengono i kit del piacere?

Come visto in precedenza, ogni confezione può variare in base al livello di trasgressione ricercata per i propri giochi, e anche in base ai gusti sessuali delle coppie e/o persone singole.

Il classico kit sexy comprende solitamente questi oggetti:

  • Ovulo
  • Fallo
  • Plug Anale
  • Palline Vaginali
  • Guaina fallica
  • Vibratore

Questi oggetti sono tutto l’occorrente per consentire a una coppia che di solito non trasgredisce abbastanza, per fare il salto di qualità nella propria vita di coppia e utilizzare questi articoli per provare nuove sensazioni.

I kit del piacere però come scritto precedentemente, possono variare anche in baso ai gusti e al livello di trasgressione, e dunque sono presenti in commercio, confezioni riempite dalle società produttrici seguendo proprio queste due caratteristiche. Potremo dunque così trovare in commercio, kit del piacere per chi è amante del fetish, per chi non è etero con l’aggiuta di falli strap on, per chi prova piaceri sadomaso aggiungendo piccole macchine dell’amore.

Kit del piacere personalizzati?

In tanti chiedono di personalizzare kit a proprio piacimento, ma questa non è una cosa possibile in fase di realizzazione di fabbrica per ovvi motivi. Ciò che è possibile fare è contattare o recarsi presso il sexy shop di fiducia e chiedere se, dopo aver scelto i prodotti desiderati, si possa avere una sorta di scontistica per provare i nuovi giocattolini.

Spero che con questo articolo, molte più persone conoscano il vero significato della frase “kit del piacere” da non confondere più con percorsi spa, ma anzi da poterli utilizzare durante sedute private in centri benessere con la persona amata.

 

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma