Comunicati

ITB Berlino: il mondo si presenta al pubblico

Una fiera espositiva per i professionisti del turismo

L’ITB Berlino, Borsa Internazionale del Turismo di Berlino, è la fiera leader a livello mondiale nel settore del turismo.
Dal 7 all’11 Marzo 2012 più di 12.000 espositori presenteranno le loro offerte viaggio, le loro proposte per incrementare il business di agenzie e tour operator e ogni paese avrà una sua vetrina per lasciarsi svelare.
Per i primi 3 giorni la fiera sarà aperta solo ai professionisti del settore ma dal 10 all’11 Marzo sarà aperta a tutto il pubblico.
Il costo del biglietto giornaliero per i privati è di 12 euro.
La fiera si svolge in Messedamm 22 dal 1966 ed è organizzata da Messe Berlin.

Il programma della fiera è denso di appuntamenti, ogni giorno i cancelli si apriranno alle 10:00 e si chiuderanno alle 18:00 con una conferenza o esibizione che inizia ogni 15 minuti.
Potrete scegliere tra il provare una lezione di Zumba, ammirare i ballerini di tango o degustare squisite leccornie provenienti da tutto il mondo.
Se è la gastronomia ad interessarvi, non perdetevi le sagre e i mercatini di Berlino, con eventi che si svolgono tutto l’anno, imperdibili per i buongustai.

Le conferenze che più attirano l’attenzione quest’anno sono quelle dedicate alle nuove tecnologie nel turismo, le crociere, i viaggi per disabili e l’ecoturismo.
Nel 2012 poi sono aumentati gli stand dedicati al benessere grazie al successo ottenuto l’anno precedente.
Tra le tante proposte della fiera ci sono anche offerte di lavoro e viaggi per studiare all’estero, soprattutto vacanze studio a Berlino.

Per non lasciarvi scappare neanche una delle opportunità di divertimento e di interesse culturale che offre Berlino, andate a visitare il sito: www.very-berlino.com

A cura di:

Caterina Navarra

Marketing Nomesia

Via Cesalpino, 60

20128 Milano (MI)

02 27 00 50 11

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma