Comunicati

Inviare i fax online direttamente da Gmail è possibile

Configurare Gmail per la trasmissione di fax via internet oggi è possibile, basta iscriversi e usufruire del servizio fax online di Interfax.net per iniziare a ricevere e inviare fax on line grazie al proprio account di posta elettronica fornito da google, ossia Gmail. Se non si possiedi, bastano pochi movimenti con il mousse per crearne uno. Dopo aver indicato alla società i propri dati personali, che consistono in nome, cognome, indirizzo Gmail che creato, e indicare il numero di telefono fisso locale di propria scelta: regione, paese e o città

 

Inviare Fax via internet come una normale e-mail

Configurare Gmail per la trasmissione di fax via internet è un’operazione comoda e soprattutto molto utile se non si è pratici dell’invio di fax e, se principalmente, non si possiede una macchina per il fax. Non tutte le stampanti sono predisposte alla ricezione e all’invio di fax, usare questo servizio del web può essere una soluzione comoda e pratica anche in virtù di un’operazione che magari si propone sporadicamente. Una società o azienda oppure uno stesso singolo lavoratore professionista, sostiene dei costi per inviare dei classici fax: quali carta e toner per esempio, oltre alla stessa manutenzione della stessa macchina per il fax.

Dopo aver terminato di configurare Gmail per la trasmissione di fax via internet, ti puoi accorgere di quanto tempo e denaro si possono risparmiare; se si usa inviare diversi fax per motivi lavorativi, le spese possono notevolmente diminuire. Ci sono anche altri vantaggi: si possono inviare i documenti che si desidera in qualsiasi formato e, soprattutto essere tranquilli sulla riservatezza dei file. Questi sono di fatti coperti da criptografia, ossia nessun utente estraneo alla ricezione del fax on line può leggere il documento in oggetto. Puoi inoltre avere diversi destinatari e inviare fax differenti a utenti multipli tutti in unica richiesta.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma