Comunicati

Interior Decor – Realizzazione e Decorazione di pavimenti in resina

Siamo nel ventunesimo secolo, periodo delle più grandi scoperte tecnologiche e scientifiche. Tutti i settori sono all’avanguardia con le novità che approdano sul mercato ansiose di essere testate e approvate. Una scoperta che negli ultimi anni ha raggiunto un grandissimo uso da parte dei consumatori sono le resine per pavimenti.

La resina è un particolare tipo di materiale usato per il rivestimento di pavimenti interni. Si tratta di un materiale a dir poco fantastico, in quanto è facilissimo da tenere pulito e inoltre risponde ad ogni esigenza estetica: vi si possono applicare infatti altri materiali ad uso decorativo, o vi si può stendere qualsiasi tipo di colorazione dalla tonalità più opaca alla più accesa, in modo da renderlo abbinato al resto della casa.

Un altro vantaggio è che si tratta di un bene durevole ed è a bassissimo impatto ambientale!

Personalmente ho effettuato dei rivestimenti in resina al pavimento del salone dove si trova anche la porta di casa. Ho deciso di farlo poichè è quella parte di pavimento più “a rischio di sporcizia” poiché tra cane e figlio che giocano nel prato fuori, il pavimento non è mai del tutto pulito.

Adesso invece, bastano 10 minuti per levare la terra, o il fango, o le impronte! Una vera liberazione…!

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma