Comunicati

Indian Still di Carlo Bevilacqua

 

In occasione della III edizione della Biennale Internazionale di Fotografia di Brescia, Carlo Bevilacqua è lieto di invitarvi alla presentazione di Indian Still presso la Galleria delle Battaglie di Brescia.

 

Il percorso espositivo è formato da una serie di trenta foto, realizzate in India alcuni anni fa. Sono immagini di ritratti, volti ravvicinati, figure in piedi, persone riprese in ambienti quotidiani. Bevilacqua vuol fare entrare il lettore in una civiltà antica almeno quanto la nostra, vuole che attraverso i silenzi di un’immobilità e di una staticità, che le pose propongono, emerga il senso antico di una cultura che sfugge ai dogmi della modernità.

 

La mostra sarà inaugurata giovedì 12 giugno 2008 alle 18.30 e proseguirà fino al 14 settembre. Seguirà aperitivo.

 

 

Per informazioni: www.marka.it

 

Galleria delle Battaglie

via delle Battaglie 69/A – 25122 Brescia  Tel. 0303759033 – Cell. 335/5853121

[email protected] –  www.galleriabattaglie.it

Orari:  lun 16 -19.30

mart – sab 10.15-12.45 e 16-19.30

 

 

 

Carlo Bevilacqua, fotografo e regista, è nato a Palermo nel 1961 e da oltre vent’anni alterna la fotografia alla regia di documentari e videoclip. Inizia a fotografare a Palermo negli anni Ottanta, dedicandosi inizialmente ad un reportage di impronta socio-antropologica. Dopo aver lavorato per agenzie di pubblicità, nel 1995 inizia la sua collaborazione con l’agenzia fotografica Marka, e nel 1998 fonda la XTV Productions, una casa di produzione specializzata nella realizzazione di servizi fotografici e video per la pubblicità e la comunicazione istituzionale.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma