Comunicati

In Italia è tornato il bel tempo

Dopo che la scorsa settimana in Italia si sono vissuti giorni all’insegna del brutto tempo con forti acquazzoni e perfino nevicate su alcune zone della nazione la settimana che è appena iniziata sembra portare condizioni meteo migliori infatti al nord Italia la situazione è stabile con il sole che splende alto mentre nelle regioni meridionali dopo un inizio settimana contraddistinto dalla pioggia sembra che per il week-end la situazione dovrebbe migliorare e già da oggi dovrebbe tornare a splendere il sole ritardando ancora di qualche settimana l’arrivo della stagione autunnale. Dando uno sguardo alle previsioni meteo per il fine settimana proposte dal portale di 3B Meteo, uno dei più autorevoli del settore, sembra che per questo primo week-end di ottobre il mal tempo dovrebbero essere ormai solo un ricordo.

Non vi sono previsioni pioggia e neve in Italia per sabato e domenica, quindi coloro che amano spostarsi durante il fine settimana lo potranno fare in tutta tranquillità e scegliendo una qualsiasi meta in Italia visto che la situazione di bel tempo dovrebbe interessare tutta la nazione. Al nord sono previste delle temperature di 6 /8 gradi in più rispetto alla media stagionale che regaleranno ancora qualche giorno di piacevole tepore ai cittadini di questa parte d’Italia.

Quindi dopo un inizio settimana, che soprattutto nelle regioni centrali e meridionali ha portato a delle precipitazioni in alcuni casi anche copiose, dovrebbe adesso essere finita questa situazione e anche per la prossima settimana dovrebbe perdurare la situazione di bel tempo. La stagione autunnale tarderà ad arrivare ancora un po’ e le temperature saranno ancora piacevoli, le condizioni meteo ci portano verso la primavera permettendoci di tenere ancora riposti negli armadi cappotti e maglioni in attesa dell’arrivo del primo vero freddo che almeno per adesso sembra non volerne sapere si fare la sua comparsa.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma