Comunicati

In fuga da Halloween? La Carinzia ti accoglie per un weekend di relax

Dolcetto o scherzetto? Trick or Treat? Halloween si avvicina e non potrai sfuggire a questo tormentone ripetuto da graziosissimi Harry Potter, fantasmini e zombi che suoneranno incessantemente alla tua porta per tutta la lunga notte delle streghe.

Aglio, incantesimi e pozioni nulla potranno per contrastare l’avanzata dei piccoli vampiri assetati di glucosio. C’è solo un luogo sicuro e inaccessibile nel quale potersi rifugiare: si chiama Bad Bleiberg e si trova in Carinzia, regione meridionale dell’Austria.
In questo grazioso villaggio alpino si trova il Falkensteiner Therme & SPA Hotel Bleibergerhof, un wellness hotel 4 stelle realizzato per garantire pace e tranquillità ai suoi ospiti durante il soggiorno: i bambini possono accedervi solamente in alcuni periodi dell’anno.

Il Bleibergerhof è pensato per soddisfare gli ospiti più esigenti: immerso nella pace di una natura incontaminata, acqua calda termale, grotta del respiro, area SPA di design, è una vera e propria oasi di relax, ideale per fare una passeggiata nello splendido panorama circostante o un tuffo in piscina nel centro Acquapura SPA dell’hotel.
Per Halloween nessuno scherzo, ma solo un dolce relax con le imperdibili offerte last minute per il ponte di Ognissanti, a soli 79€ al giorno!

Info e prenotazioni:

Tel. +43/(0)4244/22 05

[email protected]

No Comments Found