Comunicati

In franchising con un negozio

Aprire un negozio è una delle scelte più “cliccate” del web soprattutto se è una scelta dedicata al franchising.
 Ci sono ogni mese oltre 90mila persone che, solo sul motore di ricerca Google Italia, digitano ogni mese la frase “aprire un negozio”, accompagnata anche dal come, dove, quanto etc.
E’ davvero un grande esercito di potenziali imprenditori che, rispetto ai dati 2010, è raddoppiato ed ha superato in maniera significativa anche il trend del “franchising”.

Aprire un negozio, quindi può ancora essere un affare? Si in molti lo pensano. Ma dove, come e con quale investimento? Queste domande possono essere chiarite solo consultando i siti specializzati nel franchising come ad esempio infoFranchising.it e richiedendo online tutte le informazioni necessarie.

Tra le idee possibili c’è sempre quella degli accessori moda , un settore che da sempre accoglie la maggiore curiosità, sia per l’investimento non troppo sostenuto, sia per la possibilità di lavorare attivamente nell’attività con una riduzione dei costi del personale.

Tra le varie proposte proviamo a capire ad esempio come l’azienda Unyca ha definito il suo format.
“Per aprire un punto vendita UNYCA – dichiara l’azienda – è necessario ricercare un locale di almeno 40mq. ubicato in un centro storico, in un centro commerciale o in vie ad alto traffico pedonale e con un bacino di utenza di almeno 30.000 abitanti.”

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma