Con i.Color rigenerare cartucce significa dare nuova vita alle cartucce originali esaurite che, grazie a questo procedimento, vengono recuperate, ricaricate e sottoposte a un processo di sostituzione delle parti usurate.
Il risultato ottenuto corrisponde a una cartuccia nuova, del tutto equivalente a quelle originali ma che permette al consumatore di dimezzare le proprie spese e di ridurre allo stesso tempo l’impatto ambientale. Infatti, rigenerare cartucce riduce al minimo l’uso di materie prime e garantisce il massimo guadagno per l’imprenditore, poiché le cartucce rigenerate i.Color assicurano una qualità pari a quella delle cartucce originali ma a un prezzo ridotto di circa il 50% rispetto a quest’ultime. Con i.Color, chiunque può aprire il proprio centro di rigenerazione cartucce: è sufficiente disporre di un locale artigianale o adibito a uso artigiano e i consulenti ti guideranno nell’avvio di un’attività su misura per le tue esigenze. Con i.Color, chiunque può aprire il proprio centro di rigenerazione cartucce: è sufficiente disporre di un locale artigianale o adibito a uso artigiano e i consulenti ti guideranno nell’avvio di un’attività su misura per le tue esigenze.
Contatta iColor e apri il tuo centro in dieci semplici mosse per proporre nuove soluzioni ai professionisti della tua città. Fai presto!