Comunicati

Il Sofitel Rome Villa Borghese celebra la festa della donna con un menu esclusivo

La Terrasse Cuisine & Lounge è il ristorante perfetto per deliziare il raffinato gusto femminile

Roma, 4 marzo 2011 – In occasione della Festa della donna, l’8 marzo prossimo, il Sofitel Rome Villa Borghese di Roma propone due irrestistibili menu per rendere omaggio al palato femminile: La Terrasse Cuisine & Lounge, con un’ineguagliabile vista su Roma, diventerà meraviglioso scenario dove poter gustare un delizioso pranzo o una cena esclusiva, pensati appositamente per questo giorno speciale.

“Women’s Day Luncheon”, il menu creato ad hoc per il pranzo, inizia con un leggero amuse bouche e permette di scegliere tra un piatto di mare e uno di terra, tra gli sfiziosi tagliolini all’astice e i delicati bocconcini d’agnello agli spinaci. (Prezzi a partire da 37 € a persona)

“Women’s Day Dinner” prevede una composizione armonica di pesce e carne, offrendo un menu molto ricco: amuse bouche, trilogia di pesce cotto e crudo, tagliolini all’astice, fresco sorbetto al limone, bocconcini d’agnello e, a coronamento della cena, una mousse all’ananas a modo di mimosa, dedicata al gusto sofisticato e leggero femminile, omaggio al fiore tipico di questa ricorrenza. (Prezzi a partire da 85 € a persona)

L’importante ricorrenza della Festa della Donna rappresenta un’ottima occasione per condividere questa giornata con le amiche più care, in una splendida cornice, immerse nell’ineguagliabile atmosfera della Città Eterna.

Per informazioni e prenotazioni: tel. (+39) 06 47802232 – e-mail: [email protected]

Per ulteriori informazioni e/o immagini:
http://italianconnections.net/sofitelromevillaborghese/download/foto/

Tra via Veneto, Piazza di Spagna, Villa Borghese e Villa Medici trova dimora il Sofitel Rome Villa Borghese, l’esclusivo albergo, che offre un armonico equilibrio tra lusso, piacere ed eleganza. A disposizione degli ospiti: 111 camere – 3 Suite, 9 Camere De Luxe, 85 Camere superiori e 14 Camere classiche – tutte finemente arredate nel rispetto dello stile neoclassico, il ristorante cocktail bar “La Terrasse Cuisine & Lounge”, con un ineguagliabile vista su Roma, “Le 49″, sala ampia ed elegante riservato alla colazione e agli eventi speciali, il bar “Club Le Boston”, con un elegante salotto in stile inglese e 3 sale riunioni lussuosamente arredate e caratterizzate dalle più avanzate tecnologie multimediali.

* * * * *

Sofitel: l’eleganza francese nel mondo
Sofitel è l’unico marchio di lusso presente in cinque continenti, con 130 alberghi in 40 paesi diversi (per un totale di circa 30.000 camere). Sofitel propone alberghi contemporanei e resort che si adeguano alle aspettative di bellezza, qualità ed eccellenza ricercate dai clienti versatili ed esigenti di oggi. Che sia situato nel cuore delle città più importanti come Parigi, Londra, New York, Shanghai o Beijing, o immerso in meravigliosi territori panoramici in Marocco, Egitto, Polinesia francese o Tailandia, ogni albergo Sofitel offre una reale esperienza dell’”art de vivre” alla francese.

Scoprite il mondo Sofitel su www.sofitel.com
Scoprite A|Club il nuovo programma di fedeltà mondiale di Accor su www.a-club.com

* * * * *

Press Relations Sofitel Worldwide
Rodolphe Moulin-Chabrot
[email protected]

IMAGINE Communication
Tel. (+39) 06 39750290
[email protected]
www.imaginecommunication.eu
italianconnections.net

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma