Errore sul database di WordPress: [Got error 28 from storage engine]
SHOW COLUMNS FROM wp_users LIKE 'axact_author_order'

Errore sul database di WordPress: [Duplicate column name 'axact_author_order']
ALTER TABLE wp_users ADD `axact_author_order` INT( 4 ) NULL DEFAULT '0'

Errore sul database di WordPress: [Got error 28 from storage engine]
SHOW COLUMNS FROM `wp_cptch_whitelist` LIKE 'ip_from_int'

Il registratore di cassa: al servizio del commerciante da oltre cent'anni - Comunicati stampa e News

Errore sul database di WordPress: [Got error 28 from storage engine]
SHOW FULL COLUMNS FROM `wp_postmeta`

Comunicati

Il registratore di cassa: al servizio del commerciante da oltre cent’anni

Il registratore di cassa ha origine negli USA alla fine del XIX secolo, subito dopo la guerra civile, da una brillante idea venuta in mente al : egli pensava a un metodo per porre termine ai piccoli furti in cassa da parte dei clienti un pò furbi nonché dei propri stessi dipendenti! le prime casse maneggevoli : non altro che delle calcolatrici con una cassa per custodire il denaro, che però ovviavano a questi problemi sopra descritti emettendo un suono ogni volta che venivano aperte. Non poteva neppure lontanamente immaginare, il commerciante americano, che aveva appena inventato un apparecchio che avrebbe cambiato radicalmente il modo di.
Questo dispositivo infatti riorganizzato l’attività economica delle aziende in ogni angolo del globo, poiché ha fatto si che si potessero registrare le transazioni con una precisione capillare :
di conseguenza, diminuisce la forza lavoro impiegata ma aumenta l’efficienza e il controllo.
tanta strada ha fatto il registratore di cassa rispetto ai primi prototipi : i modelli che ogni volta fanno la loro comparsa sul mercato dalle case produttrici sono sempre più all’avanguardia.
Nelle casse che troviamo oggi in molti negozi nelle grandi catene GDO, non c’è neppure bisogno di digitare sui, dal momento che hanno un sistema di lettura del codice a barre del prodotto. Inoltre, queste casse nuove sono anche collegate a terminali per pagare direttamente con carta di credito.
Nei modelli di ultimissima generazione, invece, è possibile effettuare una transazione con un solo touch!
Tuttavia ciò che i dispositivi di cassa hanno in comune, è il fatto di esser dotati di un emissore di ricevute fiscali che memorizzano i dati della transazione: questo per motivi legati alla regolarizzazione del sistema fiscale nazionale. Ogni scontrino definisce i dettagli per l’identificazione di una transazione, oltre che la data e l’ora di emissione.
In definitiva, oggi la cassa è entrata appieno nella quotidianità del per organizzare le attività di vendita: ottimizza i tempi e la forza lavoro, nonché rende più sicuro e sotto controllo il flusso di entrate e uscite nella vostra attività.
Informazioni più dettagliate sui registratori di cassa si possono trovare su Internet.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma