Milano, 19 giugno 2012: Prosegue l’irrefrenabile voglia di stupire del mensile MAXIM: il numero di giugno celebra l’estate con una doppia copertina e un party esclusivo che si terrà oggi, 19 giugno, nella bella Firenze presso il “Summer Suite” di Lungarno Colombo. MAXIM all’evento di questa sera presenterà ufficialmente la partnership con Gary Dourdan per il lancio del suo prossimo disco: l’attore/cantante sarà infatti presente come special guest e si “divertirà” ad intrattenere gli ospiti esibendosi come dj. Ed è a lui che MAXIM ha dedicato la special cover fatta appositamente per il Pitti Immagine Uomo. La cover di giugno già in edicola è invece stata dedicata a Cristiana Capotondi. Tutta l’operazione “Gary Dourdan” è stata realizzata grazie al supporto della Ad Hoc Consulting, società di Rajan Gualtieri e concessionaria esclusiva di MAXIM.
Perchè la scelta di una doppia copertina? MAXIM è già in edicola da qualche giorno con il numero di giugno con protagonista Cristiana Capotondi. La presenza della testata da oggi fino al 22 giugno al Pitti Immagine Uomo di Firenze celebra anche un’operazione esclusiva di partnership per il lancio del prossimo disco di Gary Dourdan, protagonista tra l’altro della serie TV “CSI: scena del crimine”, che sarà presente stasera al party. Un momento quindi importante da premiare con una copertina appositamente creata per la manifestazione fieristica e che sarà distribuita a tutti gli espositori presenti.
Stasera quindi Save the date! Vi aspettiamo presso il “Summer Suite” di Lungarno Colombo a Firenze all’esclusivo party che consacrerà tra l’altro il sodalizio nato il mese scorso tra P.E.I Srl e MAXIM. Questo è anche il primo numero in cui il nuovo editore P.E.I. è intervenuto affiancato dal nuovo art director Andrea Minoia. Un’ulteriore dimostrazione questa che la testata sta lavorando per fare velocemente e continuamente “il salto di qualità” che si è prefissata con la nuova struttura.
I due numeri contengono tra l’altro le interviste esclusive ai due protagonisti di copertina e molti spazi interessanti sviluppati sul mondo del cinema, della musica, della moda e dello sport.
Sicuramente da leggere:
– le rubriche dedicate in questo numero a film e mostre su personaggi icone del passato (tra cui i film Blues Brothers e Bob Marley e la mostra su Marylin Monroe);
– le storie di alcuni brand della moda sulla cresta dell’onda e l’intervista ad Andrea Rosso, fondatore del marchio Diesel 55DSL;
– per lo sport molti gli argomenti trattati, ma gustatevi anche le chicche di prodotti realizzati dalle aziende per promuovere il loro brand e dedicate agli Europei di Calcio 2012!
Per informazioni:
[email protected]
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
No Comments Found