Londra e l’Arena 02 nuovamente ospitano uno show che attirerà fan e tantissimi turisti da ogni parte del mondo. Sempre insieme i membri di una band che ha scritto la storia della musica universale ed ancora attualmente è un esempio vivente e in continua conferma di musica per le band delle nuove generazioni. Ovviamente si parla dei Duran Duran, che hanno da poco annunciato illoro ultimo tour. Una motivazione in più per correre a prenotare, già dall’Italia uno degli Hotel Economici a Londra su questo sito.
Il tour avrà inizio l’11 Maggio di quest’anno e toccherà varie tappe della Gran Bretagna, si dà il caso che però il primo spettacolare concerto di apertura è previsto per l’Arena 02 a Londra. Questa bellissima location è a Greenwich, nella area Est di Londra, ed accoglie in sé un music club, un cinema, una zona per le mostre, pizzerie, bar e ristoranti. Pure se non è una location molto centrale, l’Arena 02, creata per ospitare una parte delle olimpiadi 2012, è servita completamente da una linea della metropolitana di Londra, che prevede una fermata proprio a un minuto dalla location. Per tale motivo la mossa strategica sarebbe cercare un alloggio che non sia lontano da una delle tante fermate della linea metropolitana londinese. Questo permetterà al termine del concerto di tornare con facilità alla propria sistemazione, nonostante si sia, come è prevedibile, stanchi e desiderosi di sonno.
Per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti, è già possibile muoversi, attraverso i circuiti disponibili sulla rete che gestiscono la biglietteria dello spettacolo, comodamente in casa e senza arrivare all’ultimo minuto e rischiare che una cosa del genere ci condanni per un tutto esaurito.
Perciò non non c’è altro da fare che che pianificare la propria mini vacanza intorno a questo grandioso evento e assicurarsi di ottenere sia il biglietto dell’aereo, che la stanza dell’hotel, a prezzi decenti. Per la tratta aerea ormai basta visitare ciclicamente i siti internet delle compagnie low cost che offrono spesso tratte a tariffe molto economiche. Per quanto riguarda invece l’albergo bisogna impegnarsi, avere pazienza, e cercare di prenotare uno dei tanti Hotel nel centro di Londra su www.hotellondracentro.it.