Comunicati

Il Capodanno più lungo del mondo è quello riminese

Rimini conferma anche per quest’anno la fama di capitale del Capodanno, lo dimostrano i tantissimi alberghi e soprattutto hotel 3 stelle Rimini già prenotati.

I numerosi eventi in programma preannunciano una sensazionale serata all’insegna dello star bene e del divertimento!

Il capodanno Riminese quest’anno è ovunque, in ogni angolo della città e articolato lungo tutta la costa con i suoi oltre cento gli eventi previsti.

La notte di San Silvestro a Rimini porterà turismo negli hotel e allegria per un intenso fine settimana culminando la notte del 31 dicembre con un’esplosione di luci, scintille per salutare in vecchio e accogliere il nuovo anno!

Per chi ama la musica più di cinquanta sono le performace musicali che costituiscono un calendario di appuntamenti innovativi tra i quali sarà difficile orientare la propria scelta.

Evento di punta il concerto in Piazza Fellini di Franco Battiato che aprirà i festeggiamenti in riva al mare con buona musica, mentre allo scoccare della mezzanotte sotto un turbinio di luci, suoni e colori il brindisi collettivo.

Per chi ama ballare, nel nuovo Palacongressi di Rimini c’è il veglione di Capodanno “Vai col liscio” dove, dopo il consueto cenone, si apriranno le danze in tra sale distinte con musiche caraibiche, disco dance commerciale e afro.

Al teatro degli Atti il ritmo è bollente con Not(e) di Tango e Flamenco la serata animata dai maestri Marco Lo Russo alla fisarmonica, Fabrizio Mocata al pianoforte e Michele Staino al contrabbasso e balli fino a tarda notte.

A Rimini nello Spazio Duomo “Arriva Godot!” le performance sono quelli degli artisti a libera partecipazione mentre nel teatro Galli vanno in scena “Scenari di teatro instabile” uno spettacolo di sonorità nuove, voci melodiche e luci.

E poi ci sono loro le regine della notte, le discoteche, quest’anno unite in un’iniziativa unica che prevede un pass valido per ben sette locali di Rimini, il Rimini Movida Pass.

In città locali, ristoranti, hotel pronti a festeggiare per accogliere un magico 2012!

Buon Divertimento a tutti quelli che festeggieranno il nuovo anno a Rimini!

Fonte: http://www.hotelealberghi.net/

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma