Comunicati

IAVG aderisce a OpToscana

Italian Artificial Vision Group, società pioniera nello sviluppo dei sistemi di visione artificiale, ha aderito a OpToscana – Polo di Innovazione Toscano di Optoelettronica e Spazio.
Con l’accordo siglato il 15 Marzo, IAVG diventa una delle aziende toscane che hanno aderito a OpToscana, il Polo di Innovazione Toscano di Optoelettronica e Spazio e per le applicazioni Industriali, biomedicali e aerospaziali. OpToscana rappresenta un punto di riferimento per la ricerca e l’innovazione nei settori dell’optoelettronica, della fotonica, dell’ottica industriale, e dei componenti e sistemi per l’aerospazio.
IAVG partecipa, insieme ad altre 70 aziende toscane, al progetto di OpToscana portando un fondamentale contributo nell’ambito dei sistemi di visione industriale e del controllo di qualità di produzione. Aderendo a OpToscana, IAVG prosegue il suo percorso di altissima specializzazione iniziato nei primi anni 80 e continuato nel corso degli anni. I costanti investimenti e attività di ricerca e sviluppo, come il recente accordo, consentono a IAVG di innovare le proprie soluzioni restando un’azienda all’avanguardia e capace di competere nel mercato internazionale dei sistemi di visione artificiale ed industriale

Italian Artificial Vision Group è una delle più importanti realtà italiane ed internazionali nel campo dei sistemi di visione artificiale. Pionieri in questa tecnologia, il gruppo ha maturato un forte know-how con oltre venti anni di esperienza applicativa e oltre 2.000 installazioni realizzate.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma