Comunicati

I WANTED sul palco di Radio Company in Fiera a Padova l’11 Maggio 2013

Il tour dei WANTED, noto tributo italiano seguito in tutto il Triveneto dai fan dei Bon Jovi, approda nuovamente a Padova, in un evento unico e adatto al grande pubblico. Xenia Spettacoli, concessionaria ufficiale degli eventi di Radio Company e Radio 80 e organizzatrice degli eventi serali alla Fiera Campionaria di Padova, dal 11 al 19 Maggio 2013, ha voluto, per la serata Live di apertura, chiamare proprio i WANTED per attirare l’interesse di un vasto pubblico.

La rock band si esibirà sul palco di Radio Company, di fronte al Palazzo delle Nazioni, a partire dalle ore 21:00 e cercherà, come al solito, di coinvolgere il numeroso pubblico presente con un repertorio che ripercorre le tappe più importanti della nota band statunitense che, quest’anno, ritornerà proprio in Italia nell’unica tappa prevista a Milano – Stadio San Siro il 29 Giugno prossimo.

Il palco di Radio Company si presta particolarmente per la registrazione audio e video dell’intera serata; per questo, i numerosi fan dei Bon Jovi che vorranno essere presenti e tutti coloro che vorranno , anche per la prima volta, assistere ad un concerto dei WANTED, saranno certamente coinvolti.

Siete pronti a vedere i WANTED come non li avete mai visti e a lasciarvi prendere dalla musica dei Bon Jovi? E’ prevista una grande affluenza di pubblico, pertanto, si consiglia di arrivare per tempo. L’ingresso alla Fiera di Padova è in Via Niccolò Tommaseo, 59.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma