Comunicati

I WANTED, nota rock band tributo a Bon Jovi, proseguono il mini-tour di Aprile a Costabissara (VI) il 20 Aprile 2013

Il tour dei WANTED, noto tributo italiano in grado di entusiasmare e attirare i più esigenti fan dei Bon Jovi, corre nel Triveneto. Dopo l’esibizione travolgente del 5 Aprile in Friuli Venezia Giulia, il tour torna a fare tappa in Veneto, precisamente al Mama L’Oca Pub, in via San Carlo 10, Costabissara (VI), dove la rock band sarà di scena il 20 Aprile. Il locale è molto noto nella zona per la possibilità di ascoltare la musica Live delle migliori band e si presta, tempo permettendo, alla prima serata all’aperto, durante la quale ripercorreremo insieme le tappe più importanti della nota band statunitense.

I WANTED stanno preparando nei minimi dettagli la serata del 20 Aprile 2013 per lasciare, ancora una volta, il segno ed entusiasmare tutti i presenti. Sarà, quindi, un’occasione imperdibile per ristorarsi, deliziarsi con le migliori birre e divertirsi con il rock coinvolgente dei WANTED.

Siete pronti a vedere i WANTED come non li avete mai visti? E’ prevista una grande affluenza di pubblico, quindi, prenotate (0444-970880 oppure 3475035098) e… sedetevi comodi.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma