San Vitale di Canizzano (TV) – Le parole pronunciate da Gesù Cristo, e riportate nel Vangelo di Matteo capitolo 22 verso 37, costituiranno il tema dell’assemblea di circoscrizione dei Testimoni di Geova per l’anno 2012/2013: “Salvaguardiamo la nostra mente”.
Sabato 22 e Domenica 23 settembre 2012, presso la Sala delle Assemblee di San Vitale di Canizzano (TV), sita in via Delle Maleviste 1, circa 1500 testimoni di Geova giungeranno dalle provincie di Verona e Vicenza per partecipare a tale assemblea.
L’intero congresso si propone di aiutare ognuno di noi ad esaminare i propri pensieri con l’obiettivo di renderli più graditi a Dio. Esperienze vissute e dimostrazioni pratiche inviteranno i presenti a prestare attenzione a come proteggere la mente e controllare i pensieri, combattendo le cattive influenze di questo mondo.
Un momento importante del programma di sabato mattina sarà il battesimo di nuovi Testimoni. Il battesimo avviene per immersione completa in acqua, come nel caso di Gesù e dei primi cristiani, e sta a simboleggiare la volontaria e pubblica dedicazione a Dio della propria vita.
Nella giornata di domenica verrà invece pronunciato un discorso pubblico, basato sulla Bibbia, dal tema “Teniamo bene in mente il giorno di Geova”.
Il programma di entrambi i giorni inizierà alle ore 9.40. Inoltre il congresso è aperto al pubblico, l’ingresso è libero e non si fanno collette.
Tutti i professionisti della stampa e dell’informazione sono invitati.
Per informazioni e ulteriori dettagli rivolgersi a:
Dario CAVALIERE
Rappresentante Stampa per le Provincie di Verona e Vicenza
Cell. 380 5063966
e-mail: [email protected]
www.jw.org
No Comments Found