Comunicati

I raggi UV deteriorano la nostra pelle

  • By
  • 12 Febbraio 2013

Milano, il più delle volte si presenta come una città uggiosa, piovosa e senza sole. Molto spesso si pensa che la totale assenza di sole non possa in qualche modo danneggiare la nostra pelle. Ebbene non è proprio così, in quanto i raggi del sole filtrano lo stesso l’atmosfera e colpiscono la nostra pelle, danneggiandola.

I raggi UV, deteriorano la nostra pelle senza rendercene conto e dando origine alle classiche macchie solari. Sono molti coloro che soffrono di macchie solari e generalmente si presentano in zone foto esposte, cioè in punti facilmente esposte al sole, come ad esempio il dorso delle mani, il viso, il collo, ecc. Le macchie solari si presentano di colorito, di grandezze e di forma diverse, in base alla profondità della macchia.

Quanto più i raggi del sole colpiscono la pelle ed il nucleo, tanto più la macchia risulterà più scura ed evidente. Un rimedio per eliminare o per lo meno diminuire la loro presenza, è sottoporsi a uno o più trattamenti di luce pulsata. Nel centro medico Juva la dottoressa Dvora Ancona effettua questi tipi di trattamenti all’ordine del giorno, risolvendo ed accontentando numerose pazienti con problematiche di macchie solari. La dottoressa Ancona, direttore del centro medico Juva ed esperta di medicina estetica, utilizza la luce pulsata come rimedio per eliminare la presenza di macchie. Il numero di trattamenti che necessitano per ottenere un buon risultato, variano da persona a persona, ed in base al tipo di macchia presente. Per questo motivo sarà opportuno effettuare una prima visita con la dottoressa, per poi stabilire il numero di trattamenti da eseguire.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma