Comunicati

I Ponti della Primavera 2012 e la Romagna

Se nell’ultimo anno siamo stati un poco sfortunati a causa di festività coincidenti con il sabato e la domenica e i ponti brevi, per il 2012 non ci possiamo lamentare!

La prima bella sorpresa arriva con il 25 aprile che collocandosi a metà della settimana, ovvero di mercoledì, ci dà la possibilità di ritagliarci un week end prima o dopo, prenotando un soggiorno in Riviera e godendo delle tante iniziative previste lungo la costa e nelle principali località balneari dotate di offerte hotel 25 aprile Rimini.

Ma chi non dovesse riuscire a fuggire per un fine settimana distensivo, il primo maggio è alle porte, previsto per il 2012 di martedì, con alle spalle un lungo week end da prenotare in un offerte 1 maggio romagna!

Con la miriade di venti, spettacoli, concerti e iniziative all’aria aperta la Riviera è indubbiamente una località ancora più affascinante, in grado di offrire tanto a tutte le tipologie di utenti.

Allora via alle ricerche di un accogliente hotel Rimini 3 stelle per riscattare le vacanze non godute e strappare un momento di relax alla spesso troppo stressante quotidianità.

Vacanze brevi si, ma concentrate se la meta prescelta è la Romagna!

In Riviera, dove l’originalità alberga, c’è sempre qualcosa da visitare, un luogo da vedere o un’esperienza divertente da provare, anche per coloro che la frequentano da anni, poichè le novità emergono e stazionano qui!

Considerati dei veri toccasana i ponti, soprattutto quelli primaverili, ci danno la possibilità di prendere fiato nel corso dell’anno lavorativo, quando le ferie sono ancora troppo lontane o talvolta neppure previste.

Anche se breve un intermezzo rappresentato da un soggiorno ben strutturato può davvero rimettere al mondo ed allontanare dalle fatiche fisiche e mentali.

Anche per chi ha semplicemente a disposizione un week end la Riviera è facilmente raggiungibile, collegata strategicamente con le principali vie di comunicazione e con servizi di trasporto di ogni tipo.

Non resta che scegliere quando partire e farlo!

Fonte:http://www.specialeriviera.com

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma