Comunicati stampa e News

I pavimenti in resina BMB System risolveranno ogni tua esigenza di restyling

Anche se quando si parla di pavimenti industriali il primo materiale che viene in mente è probabilmente il calcestruzzo, negli ultimi anni nell’ambito della realizzazione di superfici piane sta conquistando sempre più consensi un’alternativa sintetica: la resina.
Questo materiale è disponibile sotto diverse forme; la più diffusa è la resina epossidica, anche se non mancano i prodotti a base di poliuretano e altri polimeri. Più che essere considerate delle “rivali” del calcestruzzo nel contesto della pavimentazioni industriali, le resine devono essere viste come soluzioni complementari.
In effetti una delle loro applicazioni principali, oltre alla realizzazione di nuove pavimentazioni, è quella del restyling. Ciò avviene quando ad esempio una superficie esistente che ha già diversi anni di servizio alle sue spalle mostra segni come scolorimenti, graffi o altre brutture che pur non intaccandone la struttura sono comunque inaccettabili dal punto di vista estetico.
Semplicemente stendendo la resina sopra queste pavimentazioni si creerà ex novo una superficie perfettamente piana e livellata, che farà tornare l’ambiente come nuovo con un grande risparmio di tempo e di denaro.
Rivolgendosi alla BMB System, ditta specializzata in coperture industriali operativa in tutta Italia, si potrà contare sulla stesura di nuovi pavimenti in resina di alta qualità, la cui durata è garantita a lungo nel tempo. I tecnici BMB System assicurano un servizio rapido e personalizzato; per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0377.379020.

Exit mobile version