Comunicati

I bagni in ceramica si puliscono più facilmente e durano nel tempo

Le piastrelle bagno realizzate in ceramica da Decoratori Bassanesi possono essere trattate a fondo con prodotti che danneggerebbero altri tipi di rivestimenti, diminuendo il tempo dedicato alla pulizia e aumentando l’igiene.

L’attività di Decoratori Bassanesi si muove nel settore della ceramica bagno da oltre vent’anni, cogliendo gli insegnamenti dell’antica tradizione artigiana del territorio al quale appartiene, Bassano del Grappa. Una zona ricca di argille e caolino, una roccia sedimentaria utilizzata in diversi ambiti, dalla produzione ceramica all’edilizia. L’azienda vicentina esegue le decorazioni rigorosamente a mano, pezzo per pezzo, adattando colori e forme allo stile dell’ambiente che andranno a rivestire e al gusto specifico di ogni cliente. Un alto livello di personalizzazione quindi, che eventualmente permette di modificare in base alle esigenze anche le sei collezioni già presentate a catalogo. Decoratori Bassanesi nasce inizialmente con un’impronta molto classica per poi completare l’offerta con motivi, forme, stili di posa e colori più moderni.

Affidarsi alla ceramica per rivestire il proprio bagno significa scegliere un materiale estremamente resistente e raffinato nello stesso tempo. Le superfici potranno durare a lungo senza essere rovinate dagli urti di forbici o phon e non perderanno in luminosità negli anni, trattandosi di un materiale vetrificato.

L’azienda è attiva sul mercato anche con altri due marchi per presentare un’offerta completa su più fronti. Decoratori Style nasce come laboratorio per sperimentare l’arte della lavorazione ceramica su materie e forme nuove, appartenenti al mondo contemporaneo. Dsg, invece, è la divisione creata nel 2008 per il mercato italiano, impegnata nella ricerca e produzione di innovative soluzioni in gres porcellanato.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma