Roma 5 luglio 2010 – hotel.info annuncia la sua collaborazione con XING, uno tra i maggiori business network al mondo. hotel.info aggiunge un servizio professionale rilevante che ottimizza ulteriormente i vantaggi personali offerti dalla piattaforma XING.
Il servizio di prenotazione alberghiera online per oltre 210mila alberghi in tutto il mondo, opera in Internet come intermediatore globale di soggiorni alberghieri, offrendo camere di albergo per clienti privati e aziendali attraverso il proprio sito web www.hotel.info. I visitatori del sito possono individuare e prenotare rapidamente camere di albergo che rispondano ai loro requisiti. XING invece aiuta le persone a rendere più efficienti le proprie attività professionali di ogni giorno: con questa partnership i due servizi aumentano notevolmente il valore aggiunto apportato ai loro utenti, completandosi a vicenda.
Le tariffe aziendali scontate negoziate da hotel.info sono disponibili esclusivamente per i membri Premium di XING nell’area Best Offers della piattaforma (https://www.xing.com/bestoffers/). Ciò significa che i clienti aziendali possono ottenere sconti significativi rispetto alle tariffe proposte ai clienti privati.
«Un mezzo efficiente per l’organizzazione delle trasferte di lavoro è fondamentale per i professionisti – commenta Warini Munshi, amministratore delegato di hotel.info – soprattutto per coloro che desiderano instaurare buoni contatti di lavoro sia offline che online, tramite la rete professionale globale di XING. I social networkers, che si trovano spesso in viaggio per motivi di lavoro, potranno da adesso individuare rapidamente la camera d’albergo giusta, al prezzo più conveniente».
Contatto stampa:
hotel.info Italia S.r.l.
Via Boezio, 6
00193 Roma
Italia
Tel: +39-06-32803425
Fax: +39-02-36049326
[email protected]
www.hotel.info
Stefania Ciani
PLS – press office
[email protected]
www.plsweb.it
No Comments Found