“Feels like home”, sentirsi come a casa: è il motto dell’hotel Garden, dal 1969 meta di vacanza a quattro stelle per turisti italiani e stranieri che arrivano a Garda per godersi il sole e delle acque calme del lago.
Nel paese veronese non manca certo la possibilità di scelta di hotel: Garda è una meta ambita da sempre, e l’offerta di soggiorno si è adeguata alle richieste dei turisti.
L’hotel Garden si diversifica dalla concorrenza grazie alla propria posizione, a poca distanza dalla costa del lago e vicinissimo al centro, e alla qualità del servizio offerto. Tutte le stanze, di dimensioni differenti a seconda della necessità, offrono aria condizionata e riscaldamento, TV satellitare, frigo-bar, cassaforte e phon. Il collegamento a Internet Wi-Fi è offerto gratuitamente; per chi non disponesse di smartphone o portatile può comunque collegarsi gratuitamente tramite l’internet point.
Lo spazio attrezzato con fantastica piscina esterna privata permette di prendere il sole e fare il bagno anche senza andare al lago, per una maggiore intimità o un’ultima nuotata notturna.
E per chi decide di partire solo all’ultimo momento, sono tante anche le offerte last minute presenti sul sito, dove è possibile contattare direttamente lo staff per organizzare la propria vacanza al lago Garda in pochi clic.