Comunicati

Guida social media marketing: per muovere i primi passi nel business con Facebook e Twitter

La Guida social media marketing è uno strumento utile per chi intende muovere i primi passi in questo settore. Si tratta di un breve manuale che descrivere i cinque principi fondamentali per affrontare in modo redditizio questa sfida, evitando gli errori e cogliendo le molte opportunità che vengono da questo settore.

Il social media marketing è un ormai sulla bocca di tutti, dai privati alle aziende. Con più di 700 mila utenti attivi, Facebook è uno scenario d’obbligo per le imprese, che possono usarlo comunicare direttamente con gli utenti. Lo stesso Google ha deciso di investire nel mondo dei social con Google+, per sottrarre un’importante fetta di utenza alla creatura di Zuckerberg. Rimanere fuori da questo mercato è un errore, tanto per i big che per le piccole e medie imprese.

La miniguida I 5 segreti del social media marketing è un prodotto esclusivo e gratuito, offerto da Irregular, agenzia leader nel web marketing in Italia. La comunicazione sulla rete è l’aspetto fondamentale per chi vuole promuovere il proprio business su un media che consente di raggiungere gli utenti ovunque, a casa o sui loro cellulari e tablet. È il futuro della pubblicità, dove la condivisione è un’azione comune, che si fa alla velocità di un singolo click.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma