Comunicati

Gruppo Mir, leader negli arredamenti per la casa, propone i suoi servizi anche sul web

  • By
  • 16 Novembre 2010

Il gruppo Mir (Mobilieri Riuniti Italiani) grazie ad una rete di 39 punti vendita diffusi in tutta Italia, e a servizi di consulenza e progettazione di mobili su misura, è una forte realtà sul mercato degli arredamenti per la casa.

Realtà che ora è anche su internet attraverso un portale (gruppomir.com) all’interno del quale è possibile trovare soluzioni di arredamenti per la casa su misura e assistenza post vendita. Grazie all’affiliazione, il gruppo Mir può vantare una grande forza d’acquisto e arredamenti artigianali italia, garanzia di qualità per il cliente.
Attraverso il portale internet è possibile scegliere fra due tipologie di arredamenti per la casa: arredamento classico e arredamento moderno. Inoltre si possono osservare i diversi arredamenti catalogati per tipo di stanza: dalla cameretta dei ragazzi, alla zona giorno, ai complementi d’arredo. Oltre a ciò, vi è una pagina dedicata a tutti i servizi offerti per gli arredamenti per la casa:

  • consulenza design di interni
  • consulenza tecnica e d’architettura
  • progettazione ed esecuzione mobili su misura
  • trasporto e montaggio
  • assistenza post-vendita

Il gruppo Mir, attraverso la sua ramificata diffusione, rappresenta una soluzione ad ampio raggio, per esempio, per arredamenti Roma e su tutta la penisola; ma il servizio è disponibile su tutto il territorio nazionale, e quindi anche sulle isole, per arredamenti Cagliari o arredamenti Palermo.

Giorgia Coppi
web Marketing at Gaya
gio[email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma