Comunicati

Gossip Italia: anche le star hanno paura

Attacchi di panico, disturbo ossessivo compulsivo, cleptomania, insonnia, fobie e si potrebbe continuare all’infinito. Di disturbi e manie ne è pieno il mondo. I disturbi più frequenti si traducono in manie per il cibo, il sesso, la forma fisica, l’igiene, fobie degli insetti o di prendere l’aereo. E se pensate che a soffrirne è solo la gente “comune”, vi sbagliate. Ad esempio, sapevate che Catherine Zeta Jones soffre di sindrome bipolare sin da quando era una ragazzina, alternando stati di euforia e depressione profonda? Tra una notizia di Gossip Italia e non, si scoprono tanti Vip affetti da nevrosi o fobie.

Gossip Italia: ad ogni vip la sua fobia!
A noi piace immaginarli invincibili e determinati. Poi, tra una rivista di Gossip Italia e l’altra, scopri che sono più umani di quanto si pensi e che anche loro sono “vittime” di fobie e disturbi vari. Vi ricordate il caso di Winona Ryder e la sua cleptomania o dell’anoressia di Angelina Jolie? Ma non finisce qui.
Madonna, soffre di brontofobia, ovvero la paura dei tuoni.
Nicole Kidman ha la papilofobia, cioè un gran terrore per le farfalle.
Jennifer Aniston, ex storica di Brad Pitt, nonostante il lavoro che svolge, ha paura dell’aereo.
Justin Timberlake, soffre invece di sindrome da deficit di attenzione e di doc (particolarmente ossessionato dall’ordine).
Leonardo Di Caprio, l’indimenticabile Jack Dawson di “Titanic”, non riesce a pestare le crepe, i bordi delle mattonelle e le tracce di gomme da masticare sul pavimento.
Violante Placido, diversi i portali di Gossip Italia che hanno parlato del suo DAP (disturbo di attacchi di panico).
Charlize Theron, soffre di DOC ed è una maniaca dell’ordine.
Keanu Reeves, ha paura del buio (lo avreste mai detto di lui?)
Donald Trump, ricco imprenditore statunitense, è ossessionato dai germi (per questo evita di stringere la mano a chiunque incontri).
Cameron Diaz, una vera maniaca dell’igiene.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma