Attacchi di panico, disturbo ossessivo compulsivo, cleptomania, insonnia, fobie e si potrebbe continuare all’infinito. Di disturbi e manie ne è pieno il mondo. I disturbi più frequenti si traducono in manie per il cibo, il sesso, la forma fisica, l’igiene, fobie degli insetti o di prendere l’aereo. E se pensate che a soffrirne è solo la gente “comune”, vi sbagliate. Ad esempio, sapevate che Catherine Zeta Jones soffre di sindrome bipolare sin da quando era una ragazzina, alternando stati di euforia e depressione profonda? Tra una notizia di Gossip Italia e non, si scoprono tanti Vip affetti da nevrosi o fobie.
Gossip Italia: ad ogni vip la sua fobia!
A noi piace immaginarli invincibili e determinati. Poi, tra una rivista di Gossip Italia e l’altra, scopri che sono più umani di quanto si pensi e che anche loro sono “vittime” di fobie e disturbi vari. Vi ricordate il caso di Winona Ryder e la sua cleptomania o dell’anoressia di Angelina Jolie? Ma non finisce qui.
– Madonna, soffre di brontofobia, ovvero la paura dei tuoni.
– Nicole Kidman ha la papilofobia, cioè un gran terrore per le farfalle.
– Jennifer Aniston, ex storica di Brad Pitt, nonostante il lavoro che svolge, ha paura dell’aereo.
– Justin Timberlake, soffre invece di sindrome da deficit di attenzione e di doc (particolarmente ossessionato dall’ordine).
– Leonardo Di Caprio, l’indimenticabile Jack Dawson di “Titanic”, non riesce a pestare le crepe, i bordi delle mattonelle e le tracce di gomme da masticare sul pavimento.
– Violante Placido, diversi i portali di Gossip Italia che hanno parlato del suo DAP (disturbo di attacchi di panico).
– Charlize Theron, soffre di DOC ed è una maniaca dell’ordine.
– Keanu Reeves, ha paura del buio (lo avreste mai detto di lui?)
– Donald Trump, ricco imprenditore statunitense, è ossessionato dai germi (per questo evita di stringere la mano a chiunque incontri).
– Cameron Diaz, una vera maniaca dell’igiene.
No Comments Found