Comunicati

Giusy Randazzo e Angela Scafidi Una protesta intelligente e un inno alla Vita.

  • By
  • 17 Luglio 2015

Non si fermano le proteste a Palermo per il brutale Hermann definito un grande Artista ma dell’orrore, dove le sue opere darti sono frutto di animali utilizzati come cavie da squartare impiccare e crocifiggere, per poi usare il sangue delle povere bestie fatte vittime per i suoi capolavori artistici…ma! È un festival sanguinolento e di disprezzo nei confronti della vita». mostra carcasse di animali coltelli, bisturi, forbici, pinze per ucciderli etc. etc.
Troppo spesso, quando ci si occupa di avvenimenti che ricoprono un ruolo importante per la Città spesso e volentieri si viene bloccati perché, o non ci sono i soldi o le prassi burocratiche sono lunghe oppure… etc. etc Ma in questo caso non è stato cosi perché il Patrocinio del Comune di Palermo insieme all’assessorato alla Cultura e stato affidato a questo tizio chiamato artista, Per questo motivo Giusy Randazzo e Angela Scafidi hanno deciso di riportare, di seguito, la forte necessità di aggiungere ad una iniziativa già in corso, vari punti della campagna, “Contro l’artista Hermann Nitsch, organizzando due giorni 22 e 23 Luglio come senso di protesta, dedicati a l’arte, cultura e spettacolo organizzato dalla Pubbljmage Testimonial L’attore Enio Drovandi che fa della sua Arte un Inno alla vita.
Apriamo le porte a Tutti gli artisti che vorranno prendere parte a tale iniziativa come: fotografi, pittori, artigiani, artisti di strada, scrittori, musicisti modelle, hostess parrucchieri estetisti oppure esporre le vostre creazioni possono contattare i seguenti numeri
Per informazioni ed adesioni contattare 338 7039475 (Angela Scafidi)-
338 7414590 (Giusy Randazzo)

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma