Comunicati

Giugno a Rimini per i bambini, spiaggia, parchi e tanto divertimento

Rimini è la città del divertimento per eccellenza e lo è per tutti e per tutto l’anno, ma giugno è sicuramente il mese dedicato ai bambini.
Tante le iniziative promosse dalla città e tante le offerte giugno Rimini in tutti gli alberghi Rimini a partire dagli hotel 2 stelle rimini in poi.
I parchi divertimento della Riviera Romagnola all’inizio della stagione estiva promuovono le entrate con pacchetti promozionali che premiano e favoriscono le famiglie.
In verità i parchi tematici della Riviera per tutta l’estate regalano promozioni, basti pensare ad iniziative come quella di entrare per due giorni consecutivi nei parchi con un biglietto solo, o non pagare il giorno del proprio compleanno, addirittura nel 2010 il parco Oltremare organizzò una serie di spettacoli serali di Cabaret con la partecipazione di artisti conosciuti dal grande pubblico come Gene Gnocchi, Bazz, Pucci ed altri e lo spettacolo serale era incluso nel prezzo del biglietto per visitare il parco durante il giorno
Non è strano infatti trovare a Giugno gratuità per i bambini anche fino a dodici anni.
Inoltre la città di Rimini si organizza con rassegne dedicate ai più giovani, come rassegne cinematografiche, aquilonate sulla spiaggia, laboratori creativi.
Una delle iniziative di grande successo è senza dubbio Museo per i Bambini, infatti si organizzano visite nei musei della città, nei siti archeologici e anche visite nei grandi palazzi e castelli proprio per i bambini, dove guide specializzate rendono agli ospiti, racconti fiabeschi narrando di fatto epoche storiche.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma