Comunicati

Ginevra, “Salone dell’auto”, 2013 83° edizione

Finisce il “Salone dell’auto” a Parigi e prende il via quello di Ginevra, in Svizzera, seppure è un argomento inserito in un panorama estremamente critico, ovvero quello della crisi mondiale, ci ritroviamo di fronte a un’enorme quantità di novità che hanno l’obiettivo di sopraffare questo aspetto negativo economico.

Vi anticipiamo i tratti più importanti di quello che sarà un evento tutto da scoprire e vivere a fondo e verso la metà di Dicembre cercheremo anche di seguire in tempo reale tutte le vicende e farvele conoscere sotto tutti gli aspetti.

Viene annunciata la presenza della nuova ruggente e tagliente Aventador GT di Lamborghini e della sportiva e composita F70 della Ferrari.

All’appuntamento più atteso del mondo non potranno mancare Mercedes, che ci mostrerà una Polo R di serie, BMW con le appena nate M3 e X3 e ovviamente anche dalla Porsche, dall’Audi, da Suzuki e da Jeep Cherokee dovremo aspettarci grandi stupefacenti sorprese.

La capitale dell’automobile sarà la capitale delle novità, in 10 giorni ci mostrerà oltre 800 modelli esposti e tecnologie avanguardistiche ecocompatibili estremamente rivoluzionarie nel settore dei motori.

Da sempre meta di innovazione e anteprime, il Salone di Ginevra ha una lunga storia che ha inizio già dal 1905 che fu interrotta dall’attanagliamento delle guerre mondiali e delle crisi che si sono susseguite, fu in pieno boom economico internazionale che la sua fama e la sua importanza storica si diffusero a macchia d’olio su tutto il pianeta.

Oggi la città offre una splendida e comoda accoglienza, e il palazzo dell’esposizione è facilmente raggiungibile data la sua breve distanza dalla stazione ferroviaria e dall’aeroporto internazionale di Ginevra, IL GIRASOLE Agenzia Viaggi offre l’opportunità di vivere questa importante esperienza attraverso una importante offerta speciale, infatti con i treni Eurocity Av da Milano a Ginevra si arriva in meno di 4 ore in estrema comodità e il treno ter4minerà la sua corsa a 100 metri dalla Fiera che potrete visitare in giornata.

Se avete voglia di pernottare non perdete l’occasione di conoscere la città e i suoi laghi Lemano e Rodano, che fanno da cornice romantica e rilassante con un’affascinante storia da raccontare, fatta di antichi palazzi e Musei.

Inoltre questa località si offre come sede di una serie di sedi importanti a livello internazionale, come la sede Europea delle Nazioni Unite, la Croce Rossa Internazionale e il CERN, famoso centro di Fisica.

Per tutte le offerte dedicate al salone dell’auto di Ginevra Clicca qui.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma