Comunicati

Geprom presenta gli espositori perfetti per allestire le vetrine

Geprom Design presenta gli espositori perfetti per allestire, all’interno delle vetrine, gli spazi dedicati alla promozione dei prodotti, del materiale informativo necessario per un possibile acquisto, nonché dei messaggi pubblicitari in grado di guidare il pubblico verso l’articolo più idoneo.

Tutti gli espositori per vetrine Geprom sono adattabili agli spazi disponibili, prevedono una manutenzione immediata e semplice, sono di facile utilizzo e l’elevata qualità delle materie prime garantisce la migliore resistenza possibile al tempo e alle sollecitazioni. Gli espositori da banco e da vetrina DDP e DDVP sono moduli da appoggio, ideali per comunicare brevi messaggi di testo, avvisi per promozioni stagionali e l’esposizione dei prezzi. La variante DDVP prevede una base triangolare in Plexiglas® antiurto trasparente, sulla quale è possibile applicare adesivi o stampe serigrafiche personalizzate. Studiato appositamente per rapidi cambi del materiale informativo, WF-Diplay è costituito da una cornice portante in metallo verniciato a polvere termo indurente e da una tasca piatta, in Plexiglas® trasparente. La variante WH-Display presenta attacchi superiori, morsetti di fissaggio e cavetti/astine per fissaggi a parete o ancoraggi a soffitto. Una configurazione del layout, che possa soddisfare molteplici esigenze di personalizzazione, è possibile grazie al sistema composito costituito da WW-Display.Mantenendo invariata l’interasse dei cavetti, si possono alloggiare tasche piatte, porta messaggio o porta depliant, sempre in Plexiglas® antiurto trasparente, utilizzando i diversi formati disponibili. L’intero sistema è fissabile a parete o a vetrina per mezzo di cavetti in acciaio inox, oppure con attacchi e morsetti in acciaio cromato.

Per focalizzare l’attenzione del pubblico WW-LED è il sistema modulare che garantisce la più omogenea e totale esposizione del messaggio promozionale, grazie alla tecnologia Led che rende visibile l’espositore in qualsiasi condizione di luce. In alcuni casi un filmato pubblicitario può esprimere al meglio le caratteristiche di un determinato prodotto e l’innovativa colonna porta-monitor Expo-Video è stata creata appositamente per tale scopo, fornendo uno strumento perfetto per riprodurre materiale dinamico. Expo-Video è costituito da una colonna in metallo verniciato e da una piastra fornita di fori corrispondenti agli standard VESA, compatibili con la maggior parte degli apparecchi elettronici in commercio. Dunque monitor, schermi televisivi e cornici digitali diventano il vettore ideale per trasmettere una determinata promozione in corso.

Gli espositori Geprom sono stati ideati per sopperire a qualsiasi esigenza possa avere il cliente, ponendo come punto focale della produzione la qualità e la versatilità dei sistemi espositivi. Navigando fra le pagine del catalogo, visionabile sul sito aziendale www.geprom.it, sarà sicuramente possibile trovare la soluzione più idonea.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma