Comunicati

Gallipoli in campeggio

Se c’è una cosa alla quale non possiamo rinunciare, nonostante le difficoltà e la crisi del periodo, è la nostra meritata vacanza e,  a maggior ragione,  se la vacanza è economica.
Armati di tenda, camper o bagaglio da campeggio, siamo pronti a viaggiare verso una destinazione di mare dove, immersi nel verde, sogniamo il relax, l’aria pulita e tutto ciò che per qualche giorno ci allontanano dalla vita di città..

La vacanza in campeggio è da sempre un modo per riportare il fisico alle sue primordiali abitudini, disintossicandolo dallo stress quotidiano.
Gli attrezzatissimi villaggi presenti in tutta Italia sono a disposizione per accogliere il nostro camper o la nostra tenda, oppure offrirci un soggiorno  in organizzati bungalow di legno completi di cucina e stanze da letto.

Il Salento, con le limpide coste del mare 5 vele, è uno dei pochi luoghi in Italia dove si può approfittare di un turismo economicamente accessibile senza rinunciare a una vacanza di qualità.  Gallipoli, tra le mete più note della costa jonica, offre un’ottima soluzione per la vacanza in villaggio,  grazie ad una completa struttura adatta a ogni esigenza di vacanza.

Il Villaggio Baia di Gallipoli,  a pochi metri dalla cristallina spiaggia di Punta della Suina,  offre la possibilità di soggiornare in bungalow, tenda o camper, oltre a disporre al suo interno di numerose attività, attrezzature sportive, negozi, ristoranti e un divertente servizio di animazione.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma