Comunicati stampa e News

Fujitsu presenta le ‘Right-Sized Semiconductor Solutions’ a Embedded World 2011

Stand 314, padiglione 12

Fujitsu Semiconductor Europe presenterà le soluzioni ‘Right-Sized Semiconductor’ in occasione dell’Embedded World 2011 che si svolgerà dal 1° al 3 marzo. Tra le attività di Fujitsu Semiconductor figurano prodotti a semiconduttori, soluzioni di sistema, software e altri servizi di assistenza per applicazioni industriali e automotive, il che mette l’azienda nella posizione ideale per offrire servizi, progettazione e soluzioni di valore aggiunto ai principali mercati europei. Le ‘Right-Sized Solutions’ consentono ai clienti di ricevere l’assistenza, le caratteristiche e le funzionalità di cui hanno bisogno.

Alcune delle soluzioni che verranno presentate nello stand di Fujitsu:

Soluzioni industriali

 

Soluzioni automotive

 

Soluzioni software

 

Student Day

Lo ‘Student Day’ si è svolto per la prima volta in occasione dell’edizione 2010 dell’Embedded World Exhibition & Conference ed ha visto la partecipazione di oltre 800 studenti universitari provenienti da tutta la Germania. Forti dell’enorme successo riscosso, gli organizzatori hanno programmato un altro ‘Student Day’ per il 3 marzo 2011, cioè nel terzo giorno della manifestazione: sono attesi circa 1000 studenti.

Per scaricare un’immagine in alta risoluzione di accompagnamento a questo comunicato stampa, cliccate qui.

A proposito di Fujitsu Semiconductor Europe

Fujitsu Semiconductor Europe è uno dei maggiori fornitori mondiali di prodotti basati su semiconduttori. L’azienda offre soluzioni avanzate di sistema per i mercati automotive, TV digitale, telefonia mobile, networking e per applicazioni industriali. Gli ingegneri che lavorano nei centri di progettazione dedicati ai microcontroller, ai controller grafici, ai prodotti mixed-signal, wireless, IC multimedia e ai prodotti ASIC operano a stretto contatto con i team di marketing e vendita dell’area EMEA di Fujitsu Semiconductor per aiutare i clienti a soddisfare le proprie esigenze di sviluppo sistemistico.

Questo approccio alle soluzioni è supportato da un ampio spettro di dispositivi avanzati a semiconduttore, di IP e di blocchi costruttivi.

Per maggiori informazioni, consultare il sito: http://emea.fujitsu.com/semiconductor

Exit mobile version