Comunicati

Fotoregali: un servizio per chi non sa ancora cosa regalare

Fotoregali: un servizio per chi non sa ancora cosa regalare

Non so voi, ma quando si tratta di fare dei regali, soprattutto se si tratta di regali spiritosi o di regali simpatici, vado nel pallone. Non so, ma improvvisamente mi sparisce la fantasia e mi ritrovo a pensare, o meglio, a cercare di pensare qualcosa di divertente, qualcosa di simpatico ma non volgare e men che meno offensivo. E nulla, il vuoto cosmico.

Oddio, adesso sto per assumere il tono del propagandista. Dio me ne scampi!

Comunque, su facebook, l’altro giorno, mi è arrivata la segnalazione di un sito molto interessante: www.fotoregali.com. La cosa mi ha attirato subito. Perché? Inutile negarlo, con l’avvicinarsi delle classiche festività invernali, sono alla “disperata” ricerca di alcune belle idee per i regali di Natale. E mi scoccia un po’ ammettere che questo sito è una vera miniera di spunti.

Ci si può ispirare, e si può trovare ogni genere di regalo: dal regalo di compleanno a quello di nozze, passando per i battesimi e gli addii al celibato (e al nubilato, per par condicio). E sono regali per tutti i gusti. Oltre ad una serie di regali seri, come agende, gadget per uffici e cose così, ci si può sbizzarrire con le fotografie creando effetti assolutamente personalizzati. Basti solo pensare alla possibilità di creare dei collage o al mutare una nostra foto in una piccola opera di pop art.

Sì, il sito mi è piaciuto. Come mi è piaciuta la possibilità di fare recapitare direttamente a casa i regali, e la possibilità di usare la mia postepay o il mio conto paypal per pagare. Oltre, ovviamente, all’onnipresente carta di credito.

Se lo consiglio? Sì, assolutamente. Soprattutto se si è cronicamente a corto di idee.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma