Comunicati

“Fiorisci e Prospera”: gli auguri di Natale con “La via della felicità”

  • By
  • 25 Dicembre 2011

21 regole di buon senso per passare delle buone feste in armonia con gli altri, per esprimere lo spirito del Natale

Roma 25 dicembre 2011 – I volontari della sezione romana de “La Via della Felicità” in questo week end natalizio hanno distribuito gratuitamente la versione opuscolo de “La via della felicità” nella cornice dei Castelli Romani e in particolare a Grottaferrata. Nella frazione romana sono state distribuite circa 300 copie ai numerosi frequentatori delle vie commerciali, specie in questo periodo di shopping degli ultimi giorni prima delle festività. Il popolare opuscolo contiene i principi di base per un invito alla moderazione, alla tolleranza e al rispetto per il prossimo.

“La Via della felicità” è una guida basata sul buon senso per una vita migliore ed ha aiutato milioni di persone nel mondo a condurre vite più felici ed appaganti. Rappresenta un codice morale non religioso adatto alla società contemporanea. E’ composto da ventuno precetti praticabili da ogni individuo, indipendentemente dalla razza, colore o credo. Le persone che hanno seguito queste semplici linee di condotta riferiscono di aver riscoperto integrità, competenza, onestà e rispetto per sè stessi e coloro che li circondano. Esiste anche un programma della “Via della felicità” che insegna questi principi e che comprende, oltre al libro, anche un DVD con un film su ciascuno dei ventuno precetti ritratti nel vasto contesto della vita.

Come scrive l’estensore di questo codice, l’umanitario L. Ron Hubbard nell’ epilogo del libro: “Non esiste persona viva che non possa dar vita ad un nuovo inizio”. L’augurio dei volontari di Roma è che l’imminente inizio del nuovo anno significhi un felice, florido e prospero inizio di un miglior futuro per gli individui e la comunità.

Per informazioni:

www.twth.org

[email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma