Comunicati

Fiat Freemont, il crossover italiano

Fiat Freemont, da poco sul mercato, è il crossover italiano del 2011 su cui la casa torinese ha puntato molto per ampliare la sua offerta Suv, affiancandolo alla più piccola Sedici.
La nuova vettura, derivata dalla Dodge Journey, è destinata a sostituire la monovolume Ulysse, da poco uscita di produzione. Dal punto di vista estetico, si distingue ancora una volta per la pulizia del design e la riconoscibilità del brand italiano.
Caratteristiche principali sono sicuramente comfort e spaziosità: dimensioni generose, abitacolo omologato per sette passeggeri, portiere posteriori che si aprono a 90° e sedili centrali dotati di sistema child booster per la corretta seduta dei bambini, solo per citarne alcune.
Fiat Freemont viene proposta con il 2.0 turbodiesel da 140 o 170 CV e la trazione anteriore, anche se presto saranno disponibili le versioni 4×4 con il 3.6 V6 a benzina da 272 CV e il 2.0 Multijet da 170 CV.
Il crossover Fiat è disponibile in due allestimenti (Freemont ed Urban), entrambi forniti di:

  • controllo della pressione dei pneumatici
  • regolatore di velocità
  • climatizzatore automatico tri-zona
  • computer di bordo e radio cd con comandi al volante
  • fendinebbia

Scopri questo e altri modelli in un vero centro specializzato nella vendita di Suv: Automille a Milano Limbiate è un’azienda con oltre vent’anni di esperienza nel settore, che offre ai suoi Clienti occasioni a prezzi imbattibili.

Per conoscere tutte le offerte di Automille, visita il sito: www.automille.com auto usate milano auto km zero milano

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma