Comunicati

Festeggia il carnevale 2014 alla grande con Carnival Super Store!

Carnival Super Store promuove un’offerta davvero imperdibile per festeggiare il prossimo Carnevale in allegria e con lo spirito giusto!

È il fantastico Set 2 Maschere e Stelle Filanti composto da due Maschere Ufficiali del Carnevale di Venezia, a scelta tra i modelli Butterfly e Tattoo delle splendide E-Mask, e una bomboletta per realizzare vivaci e coloratissime stelle filanti spray.

Le maschere E-Mask sono le uniche maschere ufficiali del Carnevale di Venezia, disponibili nei due modelli e nei colori Bianco, Nero, Arancio, Giallo, Blu, Rosa, Verde, Rosso e Azzurro, ognuna delle quali esprime il colore di un’emozione diversa.

Nel progetto “Mascherati con i Colori”, tema della scorsa edizione del Carnevale di Venezia, il colore nero significa “figlio della notte”; il bianco esprime “sono sigle”; l’arancio significa “sono innamorato”; il blu “sono felice” mentre il rosa dice “sono triste”; il giallo rappresenta il simbolo della gelosia così come, da sempre, il rosso è il simbolo della passione.

Carnival Super Store, anche quest’anno offre a tutti la possibilità di esprimere le proprie emozioni con una Maschera e lo fa con un’imperdibile offerta di un Set Maschere e Stelle Filanti Spray in vendita on line a soli 5,90 Euro!

Con un amico o con il tuo partner, acquista la coppia di Machere E-Mask ed esprimi un sentimento con il colore che più ti rappresenta! Perché Carnevale è sinonimo di magia, gioia, libertà e creatività, così come le Maschere, da sempre, fanno parte di una narrazione collettiva e di un folklore che si tramanda sin dall’antichità.

Ogni colore delle Maschere E-Mask rappresenta uno stato d’animo celato o rivelato: cogli l’occasione per essere te stesso ed esprimere le tue emozioni, indossando una maschera bella, originale e perfetta da abbinare a qualunque travestimento!

Perché con Carnival Super Store a Carnevale ogni emozione vale!

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma