Comunicati

Festa della donna Fellini

Milano è pronta per festeggiare, l’8 marzo, la festa della donna in discoteca!Non mancano anche quest’anno le proposte delle migliori discoteche della città, per la serata dedicata a tutte le donne.

Per esempio potreste festeggiare in una delle più belle discoteche dell’hinterland di Milano, con la serata Festa della donna Fellini di Pogliano Milanese.

Per la festa dedicata a tutte le donne il Fellini ha infatti in serbo numerose sorprese!

La discoteca Fellini si trova alle porte di Milano, nel piccolo centro di Pogliano Milanese, in Via Roma al civico 26.

Ricreata con grande cura all’interno di una fantastica villa completamente immersa nel verde, la discoteca Fellini dispone di ben tre sale distinte, con altrettanti generi musicali differenti: commerciale, revival, house e rnb. La suggestione della location è creata grazie a giochi di luce e al gusto per gli arredamenti, che si inseriscono in un contesto incantevole, grazie agli eleganti marmi, le scalinate nella roccia e le piscine illuminate.
Lo spazio estivo è davvero affascinante, ricreato nel verde con due piscine e una distesa di sabbia vellutata, in cui è possibile sorseggiare un cocktail a bordo piscina.

Al primo piano della villa di Pogliano Milanese, in cui si estende la discoteca Fellini, si trova l’elegante sala ristorante Fellini, che propone specialità della cucina mediterranea di grande qualità. Lo spazio ristorante Fellini è indicato anche per eventi aziendali, ricorrenze ed eventi speciali come ad esempio Capodanno, Halloween o la Festa della Donna Fellini.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma