Comunicati

Expo, un programma per scambiare la multiproprietà e un mondo di servizi per trascorrere vacanze all’insegna del comfort!

Programma Expo offre la possibilità di scambiare la multiproprietà con cinque settimane in splendidi resort, dalla Sardegna al Mar Rosso.

L’appartamento in multiproprietà acquistato molti anni fa non lo utilizzi più ma venderlo sembra una missione impossibile. Sono tanti gli italiani che si sono lasciati convincere dalla comodità di qualche settimana di ferie garantite, pensando in questa maniera di potersi ritagliare le vacanze nella destinazione turistica preferita. Circa 130 mila famiglie hanno così acquistato un appartamento in multiproprietà in rinomate località in Europa e nel resto del mondo, ritrovandosi poi con una voce di spesa nel bilancio familiare. L’immobile non viene più utilizzato, comporta soltanto spese di gestione e venderlo sembra una missione impossibile. A queste famiglie si rivolge Programma Expo, un pacchetto di servizi turistici sviluppati dal colosso turistico Holiday Ventures e garantiti dal trustee inglese Hutchinson & co.

Programma Expo consente ai titolari della multiproprietà di liberarsi da tutti gli oneri, ritirando le settimane in permuta e offrendo in cambio l’accesso al club vacanze. Per richiedere l’esame della fattibilità della permuta è sufficiente fissare un appuntamento con i consulenti turistici.

Attraverso Programma Expo, disponibile al prezzo di listino anche per chi non ha multiproprietà da permutare, il fruitore ha diritto per tutta la durata dell’associazione al programma (cinque o dieci anni) fino a cinque settimane di soggiorno all’anno in suite da quattro persone, in uno dei 500 resort con servizio alberghiero. Cinquanta di questi resort si trovano in destinazioni turistiche italiane rinomate, quali Sestriere, Sud Tirolo, Sardegna, Puglia e in mete ambite all’estero come il Mar Rosso, gli Usa, la Spagna, le Baleari e Parigi. Gli affiliati pagano soltanto il costo di prenotazione che varia dai 99 ai 249 euro a settimana.

Una seconda opzione è invece l’accesso a prezzi molto vantaggiosi ai servizi turistici offerti dalle società partner, dalle crociere organizzate da rinomate compagnie di navigazione alle vacanze offerte da tour operator nazionali ed internazionali. Le prenotazioni possono essere effettuate sia online sia per telefono con l’assistenza dei Travel Tutor del call center.

Una terza formula, Holiday Plus, offre la possibilità di soggiornare gratuitamente in uno dei cinquecento hotel di diversi paesi, pagando il prezzo della colazione e della cena (per esempio 30€ se si sceglie la mezza pensione) mentre il pernottamento è gratuito.

Infine, chi fa parte di Programma Expo ha accesso a un servizio di assistenza per la prenotazione di voli, auto a noleggio ed hotel a prezzi convenienti.

ETC – Executive Travel Company è una società che opera nel marketing turistico. L’esperienza pluriennale nel settore turismo del team di lavoro consente alla società di sviluppare e proporre sul mercato servizi e prodotti innovativi e ad alto valore aggiunto anche per i multiproprietari insoddisfatti.

EXPO VACATION CLUB è uno dei principali prodotti di ETC. Expo Vacation Club si configura come un’evoluzione rispetto al classico prodotto di timeshare con importanti elementi che lo collocano in un segmento di mercato nuovo. Gli aderenti al Club, infatti, non devono sostenere costi fissi e hanno la possibilità di definire di volta in volta, sulla base delle esigenze specifiche, il periodo in cui andare in vacanza. In più questa nuova formula turistica offre ai clienti una serie di vantaggi e servizi ad alto valore aggiunto: dal servizio prenotazioni al call center dedicato, dalla rottamazione della multiproprietà a sconti e servizi per le proprie vacanze.

Con Expo Vacation Club il socio ha la possibilità di usufruire fino a 5 settimane di vacanza (contro una o due di altre formule) e di viaggiare anche con convenienti pacchetti short holidays, che gli consentono di pernottare gratuitamente con il solo obbligo di pagare colazione e cena.

Per informazioni: D’Antona & Partners:

Elisabetta Rainoldi – [email protected] – 02 85457053     –     Stefania Coltro – [email protected] – 345 9031720

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma