Comunicati

Estetica medicale non invasiva: quali sono i vantaggi

Trattamenti di estetica medicale non invasiva, la soluzione per ringiovanire o rimodellare il proprio corspo senza dover necessariamente ricorrere ai bisturi.

Chi l’ ha detto che per apparire più giovani e in forma bisogna per forza sottoporsi a dolorosi interventi di tipo chirurgico? Da oggi in poi è possibile rimodellare una o più zone del proprio corpo o ringiovanire il viso tramite specifici trattamenti di estetica medicale non invasiva. Questi, infatti, consentono di avere effetti immediati nella zona del corpo desiderata e, soprattutto, in maniera del tutto indolore e senza alcun pericolo di complicazioni (infezioni, cicatrici, ematomi, ecc).

Per combattere i fastidiosi inestetismi della cellulite e delle adiposità localizzate è possibile sottoporsi a specifici trattamenti  estetici che, tramite l’ utilizzo di apparecchiature all’ avanguardia che sfruttano gli ultrasuoni a bassa frequenza, garantisce effetti sicuri e duraturi nel tempo.  L’ eliminazione delle cellule adipose avviene in maniera naturale tramite l’ attività metabolica.

Tra i principali vantaggi che i trattamenti di estetica medicale non invasiva presentano, rispetto  ai tradizionali interventi di chirurgia, troviamo la totale assenza di rischi di incompatibilità di tipo farmacologico e di tempi di recupero post operatori.

Affidati all’ esperienza di MDM Group e cerca il centro medico a te più vicino!

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma