Comunicati stampa e News

Esce il numero di dicembre della newsletter di Informagiovani-italia.com dedicato al Natale: gestire l’aggressività, non inquinare con il cenone, Natale in Europa e mercatini natalizi, quali sono i diritti dell’uomo…

Informagiovani-italia.com pubblica il numero di dicembre della propria newsletter: una serie di articoli inediti dedicati al tema natalizio!
Il primo articolo si occupa dell’aggressività “sorda”, quella che si attiva quando ci si sente attaccati e ci si difende aggredendo. È molto diversa dall’aggressività affermativa (che è sana). Ricordiamoci che spesso gli atteggiamenti aggressivi compromettono le nostre giornate…
Seconda puntata sul minimalismo, mai così utile come sotto Natale, in un periodo caratterizzato dal consumismo… cosa davvero è necessario materialmente ed emozionalmente? Cerchiamo di disfarci di cosa non ci serve … gli oggetti talvolta opprimono, ci distraggono da noi stessi. Piccoli cambiamenti negli aspetti materiali della vita quotidiana avranno grande impatto sulla nostra felicità! 3 suggerimenti per vivere felice e minimalista e un suggerimento per un regalo speciale.
Seguono articoli dedicati al Natale: quanto inquiniamo con pranzo e cenone? Cifre da capogiro se comprate frutta esotica e prodotti fuori stagione… Natale in Europa: le vecchie città europee vestite a festa sono più belle che mai, tra tradizione sacra, mercatini di Natale e vin brulé. In particolare vi proponiamo una descrizione dettagliata dell’atmosfera che si vive ai mercatini di Bolzano, i più celebri, tradizionali e antichi d’Italia.
Infine uno special sui diritti dell’uomo… sapete che sono ben 30… li conoscete?
E per rimanere in tema… speciale sul Natale a Salisburgo, Pamplona, Innsbruck, Varsavia, Klagenfurt, Lisbona e un articolo interessante sull’iniziativa Viva la Befana, corteo storico dedicato all’allegra vecchietta che si terrà il 6 gennaio 2011 a Roma.

E sul prossimo numero di gennaio, altri interessanti articoli:

e tanto altro ancora…

Cosa aspetti, registrati alla newsletter per essere sempre aggiornato! E se hai dei consigli per migliorare il servizio o per suggerirci nuove sezioni della newsletter, scrivici a info@informagiovani-italia.com!

Exit mobile version