Comunicati

DR3, il SUV sportivo da città

Non esiste l’auto per la città, c’è la propria auto preferita. Per questo è possibile trovare, in molte città, le SUV, macchine non proprio utilitarie ma appunto, Sport Utility, come suggerisce anche il nome.

Un SUV da città che non sia di un prezzo così esorbitante da far rinunciare anche il più accanito appassionato oggi esiste. La DR3 è una buona sintesi tra macchina da città e Sport Utility, un’automobile adatta a chi ne ha bisogno in città ma che non vuole rinunciare al fuoristrada, alla sport utility. Una macchina, la DR3, che unisce sportività a sobrietà, qualità che nel suo segmento poche altre vetture hanno, da non dimenticare poi che la sua arma vincente è probabilmente il prezzo.

Aspetto più sportivo rispetto alla sorella maggiore, la DR5, la DR3 è un SUV sportivo a 3 porte, adatta sicuramente ad un pubblico più giovane di quello cui è rivolta la DR5.

Anche le motorizzazioni promettono briosità e divertimento:

per iniziare c’è una versione 2000 a benzina da 125 CV che sarà anche in versione bi-fuel (benzina e GPL), inoltre c’è un 1900 turbodiesel con 120 CV.

Infine, c’è il prezzo, il vero punto di forza della DR3: le versioni benzina e bi-fuel sono in vendita a € 16.990 mentre per il 1,9 turbodiesel ne servono 19.990.

Una SUV da città, divertente da guidare, con una linea più accattivante della sorella maggiore, destinata ad automobilisti più classici, che non arriva a costare € 20.000 nella sua versione ammiraglia è sicuramente un buon punto di partenza per chi, anche molto giovane, vuole poter guidare un SUV in città.

Insomma, in un modo o nell’altro, la DR3 è un’automobile da tenere in considerazione quando si pensa alla propria macchina del futuro.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma