La ditta DONATOR è altamente specializzata nel settore dello sviluppo, produzione e commercio delle centraline aggiuntive dall’anno 2006 essendo presente in quasi tutti paesi Europei e oltre.
La centralina aggiuntiva opera in piena autonomia e non compromette assolutamente la sicurezza della vostra auto. Le centraline aggiuntive vengono prodotte e testate su banco prima di essere spedite. Il modulo aggiuntivo si adatta alle esigenze del guidatore. Tutti i moduli aggiuntivi hanno in dotazione connettori originali e sono approvati e riconosciuti a livello internazionale. Volendo analizzare il rendimento, le prestazioni, l’affidabilità e la sicurezza, la centralina aggiuntiva è l’unico meccanismo sul mercato a consentire un incremento della potenza garantendo lo stesso livello di qualità dell’elettronica di serie. Tutti i parametri vengono corretti entro le norme previste dalla casa produttrice. Una correzione digitale che offre tutto il piacere di un aumento di potenza e di coppia a qualunque regime del motore.
La centralina aggiuntiva non dà mai improvvisi sbalzi di potenza indesiderati. Un aumento del piacere di guida senza un conseguente incrento dei consumi.