Comunicati

Domino LED di BPT Group: anteprima fuorisalone 2011


Dal 12 al 18 aprile 2011 – presso Blu Wom Milano – Via San Vittore, 40 – 20123 Milano


In occasione del Salone del Mobile 2011 di Milano, Domino LED, brand del Gruppo BPT, sarà presente dal 12 al 18 aprile presso Blu Wom Milano in Via San Vittore 40 per presentare le principali novità di prodotto.

Domino LED, brand specializzato nell’illuminazione a LED, realizza apparecchi tecnologici dal design minimale, con finiture di pregio e dalle dimensioni ridotte, in grado di proporre soluzioni flessibili e capaci di integrarsi e valorizzare qualsiasi ambiente.

In concomitanza con il Salone del Mobile di quest’anno e, in particolare, in occasione di Euroluce 2011, Domino LED sarà presente al fuorisalone con le principali novità 2011 che più lo distinguono.

Arredare gli ambienti di una casa non significa scegliere solamente i mobili con attenzione; è indispensabile creare la luce giusta per valorizzare oggetti e ambienti. Domino LED presenta una vasta gamma di apparecchi progettati e realizzati per soddisfare le più svariate esigenze di luce negli spazi interni ed esterni.

Per il fuorisalone Domino LED proporrà le novità per gli spazi interni tra cui la linea Perpetual che si compone di una serie di apparecchi per interni da incasso orientabili e non, particolarmente adatta per l’illuminazione ambientale diffusa o d’accento, Stilo i sistemi illuminanti lineari e componibili adatti per l’illuminazione generale di ambienti, nicchie espositive e vetrine, Basic la linea da incasso a 1 LED dagli ingombri minimi e studiato per illuminazioni puntuali o per la realizzazione di sistemi illuminanti scenografici effetto “cielo stellato” e Ring i led a incasso utilizzabili per l’illuminazione e valorizzazione di piccoli oggetti.

Saranno inoltre presenti anche le novità per spazi esterni, tra cui Split gli apparecchi illuminanti a parete adatti per illuminazioni ambientali e scenografiche con emissioni di luce radente, Splash la famiglia di incassi calpestabili particolarmente utili per l’illuminazione decorativa e scenografica e Country i proiettori per illuminazioni architetturali e scenografiche.

Per ulteriori informazioni:

DOMINO LED

www.dominoled.it

0421 241241

[email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma