Dal 9 dicembre Domina Vacanze è sbarcata su Facebook, il social network più diffuso al mondo, con una pagina dedicata www.facebook.com/Domina.Vacanze e tante altre divertenti novità.
E’ questo un primo importante passo per facilitare e semplificare i contatti tra Domina Vacanze, società che fa del rapporto diretto e conviviale con la clientela uno dei propri punti di forza, e un pubblico esteso, dinamico, internazionale.
La bacheca di Facebook, garantirà un contatto, un dialogo immediato, un confronto quotidiano e tempestivo, con gli oltre 15.000 clienti comproprietari e con tutti coloro che vorranno “affacciarsi” sul mondo Domina. Sarà inoltre un’importante vetrina nella quale comunicare novità, iniziative e raccogliere opinioni e suggerimenti per migliorare i servizi offerti.
La pagina di Facebook sarà anche il luogo giusto nel quale proporre giochi, concorsi, promozioni a diretto vantaggio di tutti i comproprietari, dei loro amici e di tutti coloro che si vorranno avvicinare a Domina Vacanze: una “piazza virtuale” nella quale riversare sorprese e proposte che non mancheranno di stupire tutti i vecchi e nuovi “amici” della rete.
Domina Vacanze offre la possibilità di trascorrere le vacanze nai luoghi e nelle città d’arte più belli del mondo: grazie alla innovativa Formula Multisuite sarà possibile scambiare periodi di vacanza con altri comproprietari.