Comunicati

Disponibile la nuova versione di progeCAD 2010 Professional

Como, 18 marzo 2010, progeSOFT presenta oggi la nuova versione italiana di progeCAD 2010 Professional che include fra le novità: i retini sfumati, una nuova barra delle proprietà, l’esportazione in formato 3DS (3D Studio Max), l’importazione e l’esportazione di file PDF con Layer, i CTB avanzati con stampa in scala di grigi e gestione della trasparenza e le Viewport poligonali.
progeCAD, basato su motore IntelliCAD, è un CAD 2D/3D che lavora in formato nativo DWG ed è compatibile dalla versione 2.5 alla 2010.

Architetti, ingegneri e disegnatori sono abituati spesso a salvare, archiviare e distribuire file in formato PDF grazie alle piccole dimensioni, alla sicurezza e alle numerose funzioni disponibili per una visualizzazione accurata e precisa dei file prodotti.
Recentemente il formato PDF è stato migliorato con l’introduzione del supporto dei layers contenuti nel file salvato.
In passato progeCAD era in grado, non solo di stampare in formato PDF, ma addirittura di fare l’opposto, ovvero importare file PDF e convertirli in file di disegno completamente editabili.
La nuova versione di progeCAD ha potenziato questa funzione con l’introduzione della possibilità di importare, convertire e stampare i file in formato PDF multilayer.

Inoltre tra le novità di progeCAD 2010 Professional ci sarà la possibilità di visualizzare in 2D le rappresentazioni di modelli realizzati in 3D (solidi ACIS) e la possibilità di esportare file in formato 3DS (3D Studio Max).

La versione di rete di progeCAD 2010 Professional dispone di un nuovo gestore della licenza di rete (NLM) che consente di controllare le licenze e portarle sul proprio Portatile mantenendo il software disponibile fino al rientro e al rilascio delle stesse sul server. Questo permette agli utenti di viaggiare da e verso i luoghi di lavoro senza perdere le funzionalità delle licenze di rete durante tutta la trasferta.

“La nuova versione di progeCAD 2010 Professional rappresenta indubbiamente un punto di svolta per tutti i nostri utenti”, ha dichiarato Dino Spatafora Dir. Comm. Italia, “grazie al supporto del nuovo formato DWG 2010 e soprattutto alla piena compatibilità con SEVEN”.

Una versione dimostrativa (30 giorni di prova senza alcuna limitazione) è disponibile sul sito www.progesoft.com

software house specializzata da 20 anni nello sviluppo e nella distribuzione di software CAD (Computer Aided Design).
progeSOFT è un membro fondatore dell’ITC (IntelliCAD Technology Consortium) e presente nel comitato esecutivo dell’ITC.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma