Comunicati

Di nuovo GeCo per Fondazione Poliambulanza

Milano, 2 Marzo 2012 – Dopo l’inaugurazione, avvenuta nel giugno dell’anno scorso, dei nuovi ambulatori di pre-ricovero e del nuovo centro prelievi, Fondazione Poliambulanza ha esteso l’utilizzo del sistema eliminacode GeCo Sanità anche ad altre tre aree della struttura: accettazione ambulatoriale, prenotazioni e ricoveri.
Queste aree sono state dotate di tre nuovi totem per la selezione dei servizi e di diversi display che permettono la visualizzazione dei numeri presi in carico agli sportelli.
L’installazione è stata preceduta da un’attenta analisi dei flussi, effettuata a quattro mani dal personale Xidera e dai referenti di Poliambulanza, al fine di garantire l’ottimizzazione delle attese e la gestione dell’intero iter del paziente all’interno della struttura sanitaria.

“Sono molto soddisfatto che Fondazione Poliambulanza abbia nuovamente scelto GeCo per la gestione delle attese dei propri pazienti: lavorare con strutture così importanti è per noi motivo di orgoglio” ha dichiarato Alberto Schiavon, amministratore di Xidera srl.

Xidera da anni investe la maggior parte delle proprie risorse nello sviluppo di soluzioni integrate di gestione delle attese, per fornire ai propri clienti uno strumento in grado, realmente, di migliorare la qualità delle attese e di incrementare l’efficienza delle risorse impiegate.
Per ulteriori informazioni, consultare il sito web all’indirizzo www.xidera.com

Contatti
Xidera srl
Corso Lodi, 111 – 20139 Milano
[email protected]
tel. 02/36551459

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma