Comunicati

Data For Business candidata per la finale del Premio IAB Mixx

L’appuntamento è a Milano presso il centro Magna Pars, il 23 gennaio alle ore 18.30

GENOVA, 23 gennaio 2012 –  IAB Mixx, il più importante riconoscimento statunitense dedicato alla comunicazione digitale è arrivato in Italia. E infatti, lunedì 23 gennaio, la giuria e i concorrenti del premio si troveranno in via Tortona 15 a Milano, presso il centro Magna Pars, dove la commissione pubblicherà il verdetto riguardo a quale campagna di comunicazione digitale, tra le oltre cento iscritte al concorso, valga l’ambizioso riconoscimento.

Alla finale di questa prima edizione di IAB Mixx tutta italiana, si è posizionata, distinguendosi nell’area Email Marketing, Data For Business S.r.l. L’Azienda ha gareggiato al concorso con una campagna di direct e-mail marketing prodotta per Fiera Milano S.p.a introducendo, nella mail, l’uso del video per avviare la call to action e creando così una visual DEM (dove DEM sta per direct e-mail marketing).

4 esponenti del board IAB, 4 giornalisti di settore, 1 blogger, un rappresentante ADCI (Art Directors Club Italiano), uno per Assocomunicazione e uno per UPA (Utenti Pubblicità Associati), sulla base di criteri specifici,  hanno selezionato dieci vincitori per ogni categoria e, tra questi, sarà poi selezionato il vincitore assoluto, che riceverà il Best Iab Mixx 2012. I secondi e terzi classificati riceveranno invece un diploma d’onore.
Il Premio trae ispirazione dall’International MIXX Awards americano, ed ha come scopo mettere in luce l’innovazione creativa e l’efficacia della comunicazione sui nuovi media, oltre a conferire un riconoscimento ai talenti che stimolano la comunicazione digitale interattiva su nuovi livelli, elevando gli standard di creatività e di innovazione oltre la media.


Per ulteriori informazioni:
www.d4bmarketing.it
Ufficio Stampa Data For Business
Max Morales:  3298175020  [email protected]
Giulia Agozzino: [email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma