Comunicati

Corsi di cucina solidale: tornano dopo il successo del primo appuntamento

Dopo il grande successo dei due primi appuntamenti torna, a grande richiesta presso il Pastificio La Molisana, il corso di cucina solidale nell’ambito dell’iniziativa Fabbrica a porte aperte.

Giovedì 26 e venerdì 27 gennaio prossimi lo chef Antonio Trotta del Team di MotoGP San Carlo Honda Gresini intratterrà gli allievi e svelerà ogni più piccolo segreto per preparare un buffet, un pranzo, antipasti speciali e tant’altro. A fare da cornice all’attesa lezione l’Officina della pasta de La Molisana.

Fingerfood, pasticceria salata, antipasti sfiziosi serviti in bicchieri particolarmente scenografici, bontà di ogni specie saranno alla base del corso di cucina. Che è dedicato a tutti, a chi sa già districarsi bene tra i fornelli e a chi, invece, vuole imparare qualche segreto per stupire i propri ospiti…Ad ogni pietanza verrà abbinato un drink fruttato, ideato al momento, dal capo barman Paolo Santangelo che, a sua volta, indicherà e consiglierà le scelte migliori a seconda del pasto.

Due come sempre gli appuntamenti per agevolare i partecipanti: giovedì 26 gennaio dalle 10.30 e venerdì 27 gennaio dalle 18.30. Come sempre il ricavato (15 euro a persona la simbolica spesa di partecipazione) sarà devoluto ad associazioni di volontariato. Questa volta si andrà ad aiutare il progetto di formazione I.N. R.E.T.E. organizzato dal 3° Circolo didattico Giovanni Paolo II di Campobasso.

Ultima novità la collaborazione stretta da la Molisana con l’Ipssar di Termoli, l’Istituto professionale alberghiero, con cui si andranno a svolgere stage ed altri corsi in tema di ristorazione e cucina.

WeMakeSEO Agenzia SEO

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma