Comunicati

Conquistare le donne che vuoi grazie al linguaggio del corpo

La comunicazione non verbale è decisamente fondamentale nell’attrarre le ragazze. Le ricerche affermano a tale proposito che oltre la metà della tua comunicazione viene trasmessa dal linguaggio dei gesti, cioè da ciò che non dici tramite le parole, e che solo l’otto per cento arriva da ciò che si dice a parole. Il problema è che i maschi risultano essere meno abili delle donne a decifrare il linguaggio non verbale e questo dipende dalle diverse caratteristiche dei due sessi. Conoscere il linguaggio del corpo delle donne e essere consapevole di quali sono i suoi molteplici significati ti darà la possibilità di avere molte più chance di sedurre la donna che desideri, per fare questo, visita: Linguaggio del Corpo Libro

L’uomo ha avuto da sempre il compito principale di trovare i mezzi di sostentamento per il nucleo famigliare. Per fare questo andava a caccia e tutto ciò gli ha fatto sviluppare la capacità di riuscire ad scovare le prede da lontano. Inoltre gli ha fatto sviluppare una modalità di pensare più razionale che è auspicabile nel lavoro ma non ugualmente nei rapporti amorosi. Il maschio ha perciò sviluppato in misura minore l’abilità di accorgersi delle cose da vicino e di riuscire a capire le emozioni delle persone.

La donna ha invece sempre avuto come compiti più importanti il far crescere i bambini e organizzare l’abitazione. Per questa ragione ha sviluppato l’abilità di comprendere gli stati d’animo dei figli e quindi poi della gente e di essere molto brava a vedere le cose da vicino, che le serviva per trovare le cose in casa. Essa ha perciò sviluppato in misura minore la capacità di accorgersi delle cose lontane e le ha fatto sviluppare un modo di pensare più istintivo.

E queste risultano essere le motivazioni che portano i maschi a vedere nelle ragazze delle guidatrici meno capaci e mancanti di pensiero razionale. Le ragazze invece si lamentano del fatto che l’uomo non riesca a trovare mai nulla in casa e che sia poco sensibile. Questo dipende in verità dalle differenze tra uomini e donne e non da una mancanza di volontà di uno o dell’altro di riuscire a comprendere il proprio partner.

Cosa vuol dire quindi tutto ciò per te?

Significa che se sarai capace di migliorare la tua capacità di capire i segnali e le sensazioni di una persona sarai avvantaggiato su tutti gli altri individui. La donna infatti interpreterà come comprensivo un uomo che si prende la briga di comprendere cosa significhino i suoi gesti, in quanto è persuasa che gli uomini siano così poco capaci di fare ciò.

Infatti potrai anche avere le caratteristiche del maschio rassicurante che piacciono così tanto alle donne, ma se non sai decifrare i suoi segnali la relazione ne soffrirà fino, sovente, a finire. Lei infatti si lamenterà del fatto che tu non la capisci e tu continuerai a chiederti come mai le donne siano così poco razionali. Ma la realtà è, come detto, che tutto ciò dipende dalle differenze tra maschi e femmine.

Quindi il linguaggio dei gesti è importantissimo nel sedurre le donne e saperlo decodificare ti permetterà di essere molto avvantaggiato su tutti le altre persone che non lo capiscono. Grazie ad esso apparirai agli occhi della donna come più comprensivo ed interessante e avrai molte più chance di conquistare la persona che sogni. In riferimento a ciò {per la rassegna completa dei molti segnali delle donne e per utilizzare nel miglior modo possibile il tuo linguaggio dei gesti nel corteggiamento e nella vita la risorsa consigliata è:

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma